Valeria Pagani
Quella che fa cose.
Nata a Milano nel 1995, vive e lavora tra le Colonne di San Lorenzo e Festa del Perdono. Ama il teatro e avere sotto controllo tutto (non sempre ci riesce).

Nicolas Campagnoli
Quello che scrive (e pensa troppo).
Studente di Lettere classiche, appassionato di matematica e di lingue improbabili, insaziabile lettore, amante degli aperitivi e filosofo da bar: chi avrebbe mai pensato che potesse scrivere per una rivista online?

Elisa Carini
Quella che scrive e che nella vita non vorrebbe fare altro. Vive con un gatto nero nella bella Milano dove legge, studia, traduce libri e beve troppo caffè.

Silvia Spinelli
Quella che recensisce libri.
Classe 1988, nordica per caso. Adora la letteratura italiana, i racconti brevi, il cinema, ma soprattutto il teatro, la passione di una vita, su e giù dal palco. Sogna di continuare a fare esattamente ciò che fa.

Andrea Predieri
Quello che ascolta (musica, chiacchiere, ma raramente se stesso).
Anagraficamente classe 1993, nel cuore 1850. Studia giurisprudenza ed è un curioso patologico. Questo lo porta a vivere in un susseguirsi di sogni in cambiamento.

Francesca Sala
Quella che scrive recensioni.
Da sempre accusata di essere monotematica e di parlare troppo di cinema e serie tv ha iniziato a scrivere perché il computer non si può lamentare se lei esagera.

Claudia Campana
Quella che corregge.
Classe 1994, milanese. Studentessa di lingue e le letterature straniere, è una lettrice “senza fondo”. Ama le letterature comparate, la musica, la danza e il teatro. Ogni tanto cambia veste e diventa scrittrice.

Anna Rusconi
Quella che fa l’editing.
Nata nel 1997, lettrice onnivora e relativista cronica. Ama la storia ebraica, le tisane e il power metal.
Sembra una persona tranquilla, finché qualcuno non mette la virgola tra soggetto e verbo.

Francesco Fiero
Quello che (ci) pensa.
Classe 1989, nasce a Milano. Diviso tra cinema e letteratura, per non sbagliare si laurea in Filosofia. Ama passeggiare, specie se una libreria è nelle vicinanze.

Annunci